lunedì 22 ottobre 2012

Tilda Flowergarden

Come vi avevo anticipato l'assenza del pc
e il turno di lavoro pomeridiano del maritino
sono stati davvero "redditizzi" per la mia creatività
^__^

In questi giorni ho recuperato un pò di lavoro arretrato
creativo e non
mi sono coccolata per benino tra le mie stoffine.

Questa è la mia Tilda Flowergarden
di cui vi avevo parlato.

 Molto romantica ... 


ed ora ... si passa alla Tilda J.J.
del "creiamo insieme" di Fedecountry.
Fede è stata gentilissima e in questa settimana che sono stata senza pc mi ha inviato tramite mail i pdf delle tappe dell'iniziativa per non farmi perdere nulla.

Grazie Fede

Ieri mi sono portata avanti, o meglio mi sono messa quasi in pari con le altre
complice una domenica casalinga e da "orsi" che ci siamo imposti,
visto i fine settimana intensi che abbiamo avuto.
Ho cucito tutto tranne la giacca,
ora vado ad assemblare.

Una buonagiornata a tutti

1 commento:

  1. Bella, bellissima come sarà anche la J.J.... vedi che senza pc a volte si sta meglio????
    Baci che preparo la prossima tappa!
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10