lunedì 15 ottobre 2012

Natale hand made

Questo tempaccio mi fa pensare al Natale
e se non fosse per le temperature ballerine, oggi avrei
inaugurato il caminetto ^__^

Questa settimana sarò assente
il pc ha bisogno di una "visitina" dal dottore
speriamo di riaverlo presto
percui seguiranno una serie di post programmati
tanto per non lasciarvi a bocca asciutta.

Vedremo di approfittare di questa assenza dal pc per creare ... creare ... creare
anche se la casa ha bisogno 
di me, visto la settimana impegnativa conclusa ieri.

Nonostante si pensi ad Halloween
io mi sento natalizia, percui vi mostrò
un decoro per l'albero.


una pallina in plexglass decorata
con la tecnica del decoupage.
Era lì nel cassetto dei materiali che mi guardava con il faccino
triste dallo scorso Natale,
poi girovagando tra le carte da decoupage
vedo questo bell' omino di neve
che pattina felice sulla neve,
che dire .......
mi ha ispirato.

 **************

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10