giovedì 13 settembre 2012

Scarpine neonato

Con questo tempaccio, viene voglia di lavorare la lana
e allora perchè no, 
un bel paio di scarpine da neonato
nei toni classici come l'azzurro e il bianco.
 
inutile dire che con la prima pioggia mi sono beccata
il primo mal di gola e raffreddore
della stagione.
Anche se a dire la verità non ho capito
quando sia finita e quando ricominciata visto che questa estate
era tutto un "febbre a 38" "antibiotico"
ovunque andassi o con chiunque parlassi.

E con la mia solita fortuna
il nanetto si è "contaggiato" .... ovviamente
percui oggi una giornataccia di quelle ...... tutto un lamento e un pianto
... tutto "mio" ... perfino lo zaino di un compagno di scuola di Cris.
Per fortuna ora dorme ma non sò quanto durerà 
non voglio immaginare la nottataccia che mi aspetta.

Comunque oggi 13 settembre abbiamo riesumato
la macchinetta per fare l'areosol e di sicuro
una volta tirata fuori
ci farà compagnia tra una stanza e l'altra,
tra divano e tavolo,
fino all'estate prossima.

Ma torniamo a noi.....
anzi alle scarpette per neonato
presa ispirazione da Silvana
alla richiesta di un paio di scarpine per una nascita
presa da voglia di "nuovo"
ho voluto provare un nuovo modello
nuovo per me, ma che era in fondo alla "famosa" lista
dei "lavori da fare"
piena di schemi e cartamodelli che hanno attirato la mia attenzione
e che ormai straripa.
E visto che "non muoiono mai",
e che perfino mio nipote di 2 anni me le mette sotto il naso,
 anche per i neonati un bel paio di all star



forse non ho mai lavorato la lana in settembre
almeno non ricordo


Buonanotte

"speriamo anche  per me"
^__^

2 commenti:

  1. Anche qui è iniziato l'asilo e sono iniziati i raffreddori!!! Sarà dura quest'anno con due!!!! Auguroni, rimettetevi presto.
    Bellissime le scarpette!!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ciao....qst scarpine sono bellissime.....il procedimento per farle me lo daresti.....grazie....

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10