venerdì 7 settembre 2012

restauro cassapanca

Iniziato e portato a termine uno dei lavori presenti sulla lista
COSE DA FARE
che avevo scritto all'inizio dell'estate
preventivando di avere più tempo da poter dedicare alle mie cose.

Diciamo che mi sono salvata in calcio d'angolo
visto il tempaccio di questi giorni
spero in un rientro delle temperature, certo prettamente settembrine
ma non così uggiose
per poter continuare a barrare un altro paio di righe
della lista tra cui il tavolo della craft
percui mi serve il SOLE.

Così si presentava la cassapanca accanto all'ingresso
di cui vi ho parlato in questo post.

molto semplice e "rustica" visto che deve ospitare durante l'estate
scarpe da giardinaggio e utensili vari
mentre nel periodo invernale scorta di legna 
nel caso non bastasse quella depositata all'interno dell'appartamento.
-----------------

In questi anni mi sono concentrata molto sull'interno e su parte del giardino
ora invece mi rendo conto come il mio ingresso sia spoglio
e per questo ho iniziato dando un nuovo look,
alla cassa panca per poi passare ad altri piccoli accorgimenti
visto che ormai ho preso abbastanza confidenza con l'avvitatore elettrico.

Questa è come si presenta oggi la mia cassapanca



uno stile molto diverso dal precedente
che segna come anch'io sia cambiata in questi anni

per la tecnica ho seguito i consigli di Chiara

---------

P.S. da quanto tempo non mangiate una bigbabol?
io erano anni, fino ad ogi quando il mio ometto me le ha chieste
come ricompensa per un lavoretto 
l'odore era gradevole e golosa come sono
ho approfittato per tornare indietro e fare con Cris
una cara e vecchia GARA DI PALLONCINI

mi fa male la mandibola non riuscivo a masticarla per la gran quantità
di roba che avevo in bocca, sarà che ormai sono abituata ai "confetti"
ma mi chiedevo come possa fare un bambino a tenerla in bocca
^__^

2 commenti:

  1. ...le mie gomme da masticare amatissime,ora me le compro!!!
    Quelle con il pacchetto blu !La cassapanca e' bellissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10