martedì 4 settembre 2012

pochette slip "creiamo insieme"

Un ticchettio scandisce il tempo che scorre,
mentre un'incessante pioggia mi accompagna durante la giornata
a volte lenta a volte a raffica
poi uno spiraglio di luce e ci ritroviamo tutti e tre con il nasino in sù
schiacciato contro il vetro della finestra 
ad osservare esterefatti un arcobaleno 
^__^

bei momenti che assaporo in toto adesso
quando nella casa regna un silenzio
spezzato solo dall'incalzante pioggia che ormai non decide ad abbandonarci
e continua imperterrita.

Ed io mi ritrovo qui .... con la mia tazza di thè fumante ...
come se fosse già dicembre 


Stasera mi sento in vena poetica
che ne dite? mi si addice?
------------

Questa doveva essere la settimana della grande riapertura
mi vedevo già lì sul mio piano di lavoro a tagliare, cucire e assemblare
e invece di corsa come al solito
e la craft ha visto una lenta ripresa ... dedicata al punto croce ^__^
che si prestava molto con la giornata uggiosa e il turno di notte del marito
che di giorno dovrà pur dormire!!!!!!
Mettici anche che sono in fase di ripresa dalla doppia festa di sabato
dei miei ometti, quest'anno ci sono messa a dura prova
supportati dal nostro fido "forno a legna" io mi sono occupata dei dolci, rustici e primi piatti
mentre il marito delle pizze sfornate calde al momento....
insomma preparazione, festa e pulizia del giorno dopo
ancora siamo in fase di ripresa.

---------


Intanto comincio a mostrarvi uno dei miei arretrati
il Creiamo insieme di Fedecountry

Questa volta come vi ho già accennato qui 
bisognava cucire la pochette a forma di slip



e dopo la prima subito la seconda


aveva ragione Fedecountry sono come le ciliegie
una tira l'altra..........

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10