sabato 22 settembre 2012

la mia craft

Continuo a depennare i lavoretti della mia lunghissima lista.
Anche se in modo confusionario
senza un preciso ordine
ma in base ad umore e "meteo"
la mia lista si stà accorciando finalmente.
Questa settimana è toccato al mio angoletto creativo,
girovagando in un mercatino dell'usato in cerca di qualcosa che mi ispirasse
ho trovato un paio di mensole che facevano 
proprio al caso mio
e così dopo averle sbiancate per benino,
caricata la batteria dell'avvitatore
ho passato la settimana 
a smontare e rimontare il mio angoletto craft.
 Ha subito di nuovo delle modifiche ma questa penso sia quella che si avvicina di più al "definitivo"
come era prima ve ne ho parlato qui



 i miei cestini portatutto


 ho seguito i consigli di Laura
arredare la craft con poca spesa



Manca una sbiancata alle pareti che ormai dopo ben 8 anni gridano vendetta
ma questa "voce" verrà depennata la primavera prossima.
Già deciso .... il prossimo anno sperimenterò anche 
il mestiere dell'imbianchino
^__^


Resta ancora il tavolo da sbiancare
se il tempo regge forse per il mese prossimo 
sarà pronto
altrimenti passerà anche lui tra i lavori 2013.
Ottobre incalza e come al solito ancora non ho iniziato
i lavoretti natalizi, 
percui dovrò abbandonare la lista 2012
e pensare al natale.
Ho visto varie blogghine già all'opera,
anch'io in agenda mi ero appuntata i lavori natalizi
per settembre, ma come al solito scombino tutti i piani.

2 commenti:

  1. Che bello l'angolo craft... io purtroppo non sono ancora riuscita a realizzarlo nella mia casa, ma spero nel futuro di riuscire in questa impresa!

    RispondiElimina
  2. complimenti ti dedichi a tutto dal decoupage al restauro di cassepanche, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10