martedì 25 settembre 2012

copertina neonato

Era da un pò che non riprendevo tra le mani i ferri da maglia.
l'ultimo progetto fu un maglione
per mio marito, non finivo mai di sferruzzare.
D'inverno poi con la lana lavorata sulle ginocchia
si gode di un bel calduccio.
Non è proprio così in questo periodo
ma con il freddo anomalo dei giorni scorsi non è andata male.

Lavorata con delle piccole trecce a formare dei quadrati
ho preferito non aggiungere altro altro all'interno
per non renderla pesante visivamente.
Arricchita poi con un bordino esterno e e un cordino di lana con 
due cuoricini, che non mancano mai.
Ho utilizzato una lana anallergica sfumata nelle tonalità dell'azzurro e del beige
 che con la lavorazione semplice adottata
crea già da sola un bell'effetto sul risultato finale.

Girovagando nel web, ho incontrato un blog
davvero carino che mette a disposizione
dei bellissimi cartamodelli.
L'ultimo pubblicato l'ho appena aggiunto alla mia lista
dei progetti da fare
^__^
non ho saputo resistere.

Passate a dare un occhiata

non è carina?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10