martedì 10 luglio 2012

viaggi

secondo appuntamento della "caccia al tesoro" indetta da mammafelice
questa volta dobbiamo presentare un blog di viaggi.

presentami-un-blog-di-viaggio 

I viaggi li adoro, noi siamo degli avventurieri
i nostri viaggi non sono mai solo tutto riposo e relax
non sò perchè ma in vacanza anche senza puntare la sveglia ci ritroviamo tutti
in piedi prestissimo, percui zaino in spalla e si parte.

Il blog che vi segnalo l'ho conosciuto tramite un gruppo dedicato ai blogger
su Facebook, 


 I Viaggi dei Rospi

blog appena nato ma promettente
mi piace perchè nei loro viaggi rivedo noi ^__^



Il nostro viaggi "nel cassetto"?

Guatemala e Perù

per finire quello che abbiamo iniziato 8 aani fa 
visitando le rovine Maya in Messico
ci hanno affascinato colpa della guida preparatissima
non come le solite guide che ti raccontano a memoria pezzetti di storia
lui ci ha parlato della vera "vita" che c'è al di fuori delle grosse città turistiche.

Dobbiamo aspettare solo che i pupi crescano ancora un pochino 
e poi si parte!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao
    arrivo qui seguendo la Caccia al tesoro.
    Conosco già il blog dei Rospi, ci sono imbattuta in altre occasioni!!!
    Bella questa caccia al tesoro
    adesso vado a farmi un giretto nel tuo blog
    A presto
    Moni

    RispondiElimina
  2. Ma Grazieeeeeeeeeeeeee che onore!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao anch'io partecipo! E Anch'io, a livello amatoriale, smanetto con il feltro. Ti seguirò con piacere!

    Lisa.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10