giovedì 12 luglio 2012

un idea nelle mani

passando a fare visita sul sito di Doria mi sono ritrovata  aridere a crepapelle
leggendo un piccolo aneddoto della sua "zi Beppa"

ecco il link per leggerlo

Creative…o Struzianti?

 il titolo mi ha attirata ... a voi no? 

non vi svelo il contenuto rovinerei il bel lavoro di Doria

e la suspance che  crea il titolo.

  per non parlare della foto ^__^

 Aggiungo solo che mi ritrovo molto con le parole di Doria

e siccome pare che la parola "creativa" possa essere usata solo 

da determinate persone

io mi aggiungo alla categoria delle

STRUZIANTI

  grazie Doria

1 commento:

  1. Ho letto anch'io il post di Doria ... e devo dire che io ho sempre creduto che la parola creativa mi rispecchiasse a piano ma a quanto pare mi sbagliavo .... ma scusate se non siamo creative noi????
    Complimenti davvero per quello che "crei" e se ti và passa a trovarmi ... faredisfare-ele.blogspot.com
    Buona Domenica
    ELE

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10