venerdì 6 luglio 2012

portacellulare gufetto

un simpatico portacellulare con tanto di gufetto per il mio maritino
che ha una collezione tutta sua di gufi e civette.
Iniziata in viaggio di nozze in Messico... attratto da tre gufetti in pietra


la mia casa dopo otto anni si presenta invasa da questi buffi animaletti

tranquilli ..... non ve li mostro tutti  ... ^__^

Mai lasciare solo un marito davanti al pc dopo la richiesta
 - mi fai un portacellulare per il nuovo telefono?-

Mi si è presentato con una foto

- ecco mi ci metti questo gufetto, me lo fai per stasera prima che vado a lavoro?-
ma bene andiamo anche di fretta qui ^__^

vi lascio il link, anche se è un album flicker
e non ho potuto contattare la creativa che lo ha fatto
per chiederle il consenso
 e questo è quello che ne è venuto fuori in un pomeriggio caldo
in una craft in cui serviva la bussola per orietarsi 
tra tutti i vestiti da stirare e quelli da mettere via avevo invaso qualsiasi scrivania

portacellulare gufo


nel frattempo stò cercando di far riemergere la macchina per cucire
dalla pila di vestiti, devo mettermi in pari con il 
"creiamo insieme" di Fede e stò preparando una sorpresina.

ps. se trovate errori di battitura è perchè non ho ancora avuto tempo di
passare dall'ottico per scegliere i miei occhiali ... 
non ho mai portato occhiali  ... a parte qualli per il sole ...chissà come mi troverò?

1 commento:

  1. Ciao Alex! Vai tranquilla non ho fretta. Prenditi gli occhiali prima!!!
    Bellissimo il portacellulare!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10