mercoledì 18 luglio 2012

fermacapelli hello kitty

mi piace realizzare un regalino per le mie clienti
percui insieme alle scarpette
che avete visto qui

ho realizzato questo fermacapelli Hello Kitty
per la sua adorabile bambina.


presa l'idea da un decoro presente su alcune pantofole
con uncinetto e cotone 16, lo stesso utilizzato per le scarpette baby
ho creato un ovale e maglia bassa
che poi ho decorato



Stamani ho riaperto anche la craft in via ufficiale
peccato però che sia riuscita a combinare poco e niente
o meglio niente di creativo
avevo un pò di arretrati "di famiglia" da sistemare
poi c'erano le tende per in gazebo da finire, ma nisba
tra spannolinamento, visita della suocera, risse baby e pranzo
non sono riuscita a terminarle.


^__^

1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10