lunedì 30 luglio 2012

Caccia al tesoro

E siamo all'ultima tappa prima delle vacanze 
Purtroppo la tappa precedente ho dovuto saltarla
chiedeva di presenatare blog di poesia
ma ahimè non ne conosco.
Ho una amica che si diletta a scrivere poesie
e di tanto in tanto ne leggo qualcuna.

In questa rtappa invece ci chiede di presentare un blog straniero 

un hobbista e creativa come molte di noi.


Nel frattempo preparo un paio di cosine e visto che la mia amica
e collega di lavoro "macchina per cucire" mi ha abbandonata
trasloco a casa di mia madre questo pomeriggio
per terminare le tende per il gazebo in giardino.
 Nell'attesa che me la riparino
drovò spostarmi da mia madre un pò di giorni
ho trooopppooo lavoro arretrato
tra marmellate, fai da te, cerimonie, cene, impegni dei bambini
nonostante sia a casa dal lavoro le giornate non mi bastano ugualmente
^__^

ma perchè?
èèèèèèèèèèèèèèèè
mi sento un pò Pheannes e Ferb
non sò se avete presente il cartone animato.
E' il preferito del mio ometto
100 ne fanno e 1000 ne pensano

2 commenti:

  1. Ciao,
    anche io ho saltato il post della poesia.... proprio non avevo idea!!!!!
    Corro subito a vedere il blog che hai isegnalato e che ancora non conosco
    a presto
    MOni

    RispondiElimina
  2. p.s. anche se le mie figlie oramai sono grandi 10 e 13 anni, spesso la sera se mangiamo davanti alla tv guardiamo Pheannes e Ferb.... MIO MARITO LI ADORA!!!!!!!!!!
    O_O

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10