mercoledì 4 luglio 2012

Caccia al tesoro

Una bellissima iniziativa di Mamma felice,
che come tutti gli anni organizza una caccia al tesoro
e questa volta indirizzata verso i blog.
Intanto devo ringraziarla per avere inserito una mia creazione 
in un suo articolo ne sono stata onorata
il suo post lo potete trovare qui.
La mia creazione invece, che vi ho mostrato qui, è un fiocco 
di nascita per una mia cliente affezionata.
Ma ora torniamo all'iniziativa che quest'anno si intitola


Come prima cosa dobbiao creare una carta d'identità per il nostro blog
e allora .... che si aprano le danze .... ^_^


Nome del blog e obbiettivi: 
il mio blog, nato inizialmente come "chiacchiere e crocette", potete notarlo dall'url
nel tempo passata la prima timidezza con cui mi affacciavo
a questo "nuovo mondo" è diventato
La Bottega di Alex
e rappresenta me stessa e la mia creatività, 
è una sorta di vetrina per i miei lavori 
e in più mi fa condividere le mie passioni con le altre creative.


Un buon motivo per seguirmi:
se amate il "fatto a mano" ma non siete in grado di realizzare i vostri sogni
io sono qui per farlo al vostro posto
allo stesso tempose siete interassate a  scambiare e condiovidere
 consigli creativi 
siete nel posto giusto

Due post che vale la pena leggere:

o meglio da vedere ^___^ 


Come seguirmi:



oppure scrivetemi

alexcris06@yahoo.it

Buona serata a tutti

4 commenti:

  1. ma che bei lavori, anche io partecipo al contest, piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  2. oggi ho deciso di fare il giro dei blog che partecipano alla caccia al tesoro e sto trovando tante belle idee. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Vengo dalla caccia al tesoro è un vero piacere conoscerti

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10