mercoledì 27 giugno 2012

Pulizia della Guarnizione del Frigo

 Ormai grazie al blog vivere verde stò diventando una sostenitrice del BIO
dopo aver provato lo smacchiatore per le piastrelle 
e il rimedio per avere i pavimenti lucidi e igienizzati
oggi mi sono imbattuta in questo articolo di qualche giorno fa


Le odiatissime guarnizioni del frigo, non sò voi ma da me specialmente in estate
il frigo viene aperto e riaperto mille volte al giorno
percui dopo un tot di passaggi comincia a sgocciolare
ha un buchino sul fondo che incanala l'acqua e la fa uscire dal frigo
percui mi ritrovo una chiazza di acqua per terra.
Ma questo non sarebbe nulla,la asciugo e via quello che capita è che a volte 
causa verdure\frutta l'igresso di questo canalino si ottura percui 
mi ritrovo l'acqua ovunque
mettici poi che il maritino ha fatto cadere una bibita all'interno del frigo
ora le mie guarnizioni sono rosate.

Percui questo rimedio per la pulizia delle guarnizioni capita proprio
"a fagiolo"   ^___^

vi farò sapere com'è andata, purtroppo oggi non posso sperimentare
mi manca l'ingrediente principale
l'ossigeno a 40 gradi.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10