sabato 2 giugno 2012

portacellulare hello kitty - corso di fotografia

Ho realizzato questo portacellulare in feltro con la stessa tecnica degli altri
mostrati precedentemente, tagliato e assembleato tutto a punto festone
questa volta però ho cambiato personaggio
siamo passati ad Hello Kitty
un tormentone in questi ultimi anni che ancora non avevo avuto modo
di realizzare e così stanca di avere tra le mani il visino ... seppur simpatico ...
di Hello spank questa volta ha vinto la gattina "smorfiosetta"


in nero e arancio in tinta con il cellulare
e anche perchè la Kitty in rosa ne ho viste anche troppe ^_^



Per la foto ho usato alcune tecniche suggerite da Un Idea nelle mani
ho studiato fino a sera tarda ed ora devo fare molta pratica 

Doria  ha creato un vero e proprio corso di fotografia per noi principianti
è un corso apposito per blogger dove ci spiega alcune tecniche utili
ad avere buoni risultati per le nostre creazioni
che spesso perdono qualità una volta fotografate.


Il corso è di tre lezioni, di semplice comprensione e scaricabile in pdf
per poterlo tenere in archivio e rileggere in qualsiasi momento.

Non vi resta che passare a dare un occhiata  ^__^

Un grazie a Doria per avermi aperto il mondo della fotografia




1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10