martedì 19 giugno 2012

detersivo pavimenti bio

Quando ti accorgi che il detersivo per i pavimenti è finito proprio quando ne avevi bisogno che si fa?
Prendo spazzolone secchio e panno e mi avvio per la la pulizia dei pavimenti
in questo periodo sono presa da mille cose,che mi vado a cercare
^__^
insomma vado per pulire i pavimenti approfittando del pisolo del nanetto
e mi rendo conto di aver terminato il detersivo per i pavimenti
constatando di essere entrata ed uscita chissà quante volte dal super in questi giorni
e specialmente avendo un minimarket attaccato alla palestra dell'ometto.

Non mi perdo d'animo, il nanetto ha cosparso di succo un pò ovunque
per poi passarci sopra raggiante
per fortuna ho il "barbatrucco"
una ricettina bio presa dal blog "vivere verde"

Soluzione per pavimento in gres:
3 l di acqua
5 cucchiai di aceto bianco
5 cucchiai di alcool

io ho usato l'acool profumato e devo dire che il risultato è buono
come dicevano su vivere verde all'inizio questa soluzione 
toglierà l'alone che i detersivi lasciano sul pavimento
se usato periodicamente avremo pavimenti lucidi
io devo dire che ho notato dei bei risultati già con questo primo utilizzo.
Che dire provate e fatemi sapere come và
Vi consiglio di fare un giretto su vivere verde
ci sono degli ottimi consigli non solo sulle pulizia della casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10