mercoledì 6 giugno 2012

copertina battesimo - vivere verde

Copertina per Battesimo in lana antiallergica, era un pò che non prendevo  tra le mani i ferri da maglia
di solito il periodo invernale mi stimola di più 
ma anche se questa copertina l'ho realizzata nel mese di maggio, il calduccio
sulla ginocchia alla sera era gradito visto il tempo ballerino.

Ho fatto un giro di nastrino di raso azzurro tutto intorno, visto che il vestino
ha camicia e fazzolettino che viene fuori dal taschino in azzurro


Nel frattempo visto che al mattino c'è un caldo tipicamente estivo mentre al pomeriggio
pioggia ininterrotta, mi godo le mie verdurine a pranzo

una passata sulla piastra di ghisa e poi un pò di sale, olio, aceto e prezzemolo

fresche e sfiziose ma un attentanto alla linea per me che le divoro con chili di pane


Per chiudere vi segnale questo blog "vivere verde"
ci sono ottimi consigli bio e tanti rimedi per le pulizie della casa
ne ho già adocchiati qualcuno, prossimamente sperimenterò e vi farò sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10