martedì 12 giugno 2012

Camicino da battesimo ricamato - sapone bio

Per il battesimo di ieri ho ricamato il camicino, simbolo di purezza,
con il nome del mio figlioccio. 

camicino battesimo

.... in questi giorni l'ondata di caldo  torrido mi ha messa KO ...
emicrania pazzesche che mi hanno costretto a letto....
per fortuna ieri in abbruzzo, complice un venticello gradevole
l'aria era più fresca e meno afosa di quella laziale
e il mio fisico ne ha giovato.

personalizzazione camocino battesimo

purtroppo la produzione si è bloccata in questa settimana speriamo di recuparare in questi
giorni, ma insieme al lavoro ... nei giorni passati
anche i lavori domestici hanno avuto un calo vertiginoso
e nonostante l'aiuto del maritino e dei nanetti
avrò un bel pò da recuperare ^__^

in tanto ho scoperto una ricettina bio dal blog vivere verde
uno sgrassatore naturale che proverò presto sulle piastrelle della cucina, 
specialmente quelle vicino al fornello che chissà perchè me le 
ritrovo sempre unte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10