sabato 26 maggio 2012

portacellulare

Hello Spank è piaciuto tantissimo e di nuovo mi sono ritrovata
a cucire un portacellulare con il suo faccino
simpatico che mi riporta indietro nel tempo.
Devo ringraziare Stefania di feltro e altro da cui ho preso l'idea
vi consiglio di passare a dare un occhiata hai suoi lavori.

Questa volta nei toni di azzurro per un cellulare blu
di una ragazza sportiva nonchè mia figlioccia
che notando gli altri due ne ha voluto uno per se.
Come negarglielo? cuore di "mamma acquisita"?
^__^


In questi giorni avevo inziato con lo "spannolinamento" del piccolo di casa
approfittando del sole, ma ho dovuto desistere vista la pioggia
che si è presentata di nuovo.

Intanto in due giorni di tentavi ho capito alcune cose:
- che non mi ricordo minimamente come è stato con CRis ......
- che i secondogeniti sono mooolto furbi ......
- che il mio piccolo mi darà filo da torcere .... visto che ha capito benissimo 
cosa stesse succedendo e si nascondeva dietro la tenda per fare pipi.

Quest'anno non mi va bene niente ... appena arriva il caldo penso "finalmente ...." 
e ispirata dalle belle giornate comincio con i grandi progetti
per poi doverli abbandonare\rimandare causa pioggia.
sigh sigh


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10