lunedì 23 aprile 2012

coprischermo per pc

l'altro giorno ero in pausa "creativa" forzata, ero lì che sistemavo un pò di cosette
una stiratina, un riordino generale delle stanze
il nanetto che faceva il pisolino pomeridiano e il grande che giocava

"mamma posso giocare al pc?"


per fare le pulizie il pc deve restare spento altrimenti tra una sistemata e l'altra
mi soffermo a dare una sbirciatina.

e quando CRis ha lasciato il pc la tentazione è stata grande.

un giretto tra i blog amici e trovo un tutorial molto semplice e ben fatto

lampadina
"ma fa proprio per me"

un paio di pezzetti di stoffa e in 5 minuti ho realizzato anch'io 
il salva schermo per pc che Linda ha creato per il magazine di Hemma Ikea


ovviamente in coordinato con la nuova tendina ^__^



ed ora nella mia testolina frulla l'idea di un "salvatastiera" per pc
ma devo trattenermi perchè devo prima finire una Tilda che vi mostrerò sicuramente
nel prossimo post.


1 commento:

  1. bellissimo compose', complimenti

    un caro saluto

    giulia

    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10