sabato 31 marzo 2012

Tilda garden ------

Finalmente riesco a postare la mia Tilda Garden
vi avevo già accennato qui dell'iniziativa di Fedecountry 
"Creiamo insieme" potrete trovare il banner che vi indirizzerà al blog nella colonna di destra.
Davvero una splendida avventura e Fede una splendida insegnante,
è bellissimo condividere e vedere il risultato di tutte,
si tutte lo stesso soggetto ma vederle una di seguito all'atra ... una diversa dall'altra
la manualità e la creatività sono proprio questo
mettere il proprio ingegno.
Inutile dire che aspetto il prossimo di progetto di fede che in questo momento è presa 
dal mercatino che terrà insieme ad una ltra creativa il 25 aprile.
Ma a maggio ci ritroveremo tutte per una nuova avventura.
caspita parlo parlo parlo ma la Tilda?
eccola qui
Al posto dell'asciugamanino ho inserito un romantica borsetta

 e due perle per i sandali


Visto che avevo perso il primo progetto del "creiamo insieme" Fede è stata così gentile da mandarmi in privato tutti i passaggi del progetto.
Percui non mi resta che mettermi in pari . ^__^


1 commento:

  1. ciao ti ho trovato per caso e il tuo blog mi ha subito colpito, e poi scopro che anche tu hai realizzato la tilda garden con fede e sono felice di scoprire che qualche volta il destino fa incontrare di nuovo due persone da oggi hai una fans in più a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10