venerdì 9 marzo 2012

Gattini innamorati ...

Girando tra i blog che seguo ho appreso che sono state bandite alcune iniziative che eravamo solite fare ....
In questi giorni se ne parla tanto tra il mondo dei blogger
e credo che ne abbiate sentito parlare anche voi
si tratta di blog candy ecc...
Ho trovato molto interessante la recensione si Sabrina sull'argomento, ci spiega molto bene i dettagli della legge
che regola e stabilisce le varie forme di "concorso a premi".
Come tutte anch'io mi sono fatta le mie idee e concordo con le altre che come al solito
si và a toccare la classe più debole .......
con tutte le questioni che ci sono da controllare .... su cosa puntiamo il dito?
....... chiudo così il discorso ..... 
a metà perchè sinceramente non riesco a dire altro ....
se volete saperne di più vi rimando a leggere il post di Sabrina
troverete leggi e delucidazioni in merito.

Ma veniamo a noi ^__^
l'ho già detto che la primavera mi ricarica vero?
(mi sembro uno di quei comici che hanno partecipato a zeling "primavera l'ho già deeeeetto!!!!")
Ho già postato un lavoro tratto dal cartamodello di "Un mondo di fantasia" se non vi ricordate leggete qui
mi piacciono i modelli che propone e ne ho adocchiati più di uno 
qualcuno più impegnativo e che per ora devo rimandare a .... data da destinarsi ....

però questo gattino che guardava fuori dalla finestra mi affascinava


e poi se presi in coppia formano due bei "gattini innamorati"
^__^


Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di passare da "la bottega della fantasia" per dare un occhiate ai suoi cartamodelli


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10