venerdì 2 marzo 2012

Fiocco di nascita bimba

Questo invece è un fiocco di nascita realizzato dopo natale, il mio ultimo lavoro
del 2011 ... dopo mi sono presa un pò di "riposo" ^__^



Il ricamo preso da un numero di Cose belle, aveva lasciato perplesso il mio maritino 
ipercritico ma anche molto largo di complimenti 
lui è la mia prova del nove, il mio giudice esterno ... imparziale 
di solito se non gli piace il risultato non ci gira tanto attorno e io aggiusto il tiro



 questa volta però non è stato proprio categorico ... 
ha solo visto lo schema del ricamo e buttato lì un "ma un coniglio?"
percui sono rimasta convinta della scelta e infatti il risultato finale è stato
approvato giudicandolo a suo parere il più bello per ora.


Anche la destinataria ha apprezzato.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10