mercoledì 7 marzo 2012

è primaveraaaaa .....

Nonostante le temperature si siano abbassate rispetto al caldo atipico delle settimana scorsa
 la mia voglia di rinnovare aumenta
la primaverà porta con se questo risveglio.....
Oggi pomeriggio ... il nanetto a nanna  ... pulizie terminate .....
fuori vento e sole pallido
percui penso di approfittare per mettermi al passo con la 2 tappa
del "creiamo insieme" iniziativa indetta da Fedecountry
Mi piace questo "creiamo insieme" peccato aver perso il primo progetto
ma il secondo non me lo sono fatta sfuggire.....
Il tema è "Tilda garden"

Come potrete leggere dal regolamente Fede ci assisterà nelle varie tappe,
per ora dobbiamo preparare il corpo.
Io oggi ero partita con un buon proposito ma una volta entrata in craft
è scattata la scintilla.

C'era caos ... troppe condivisioni e voglia di rinnovare,
come già vi avevo anticipato qui
mettici pure che il DNA fa la differenza ^__^
sono cresciuta con mia madre che ogni due anni in estate tinteggiava casa ....
si avete letto bene tinteggiava casa ... lei ...
e spostava l'ordine dei mobili, l'unica camera che non ha mai subito modifiche è il bagno hahahha
ogni anno letti e armadi venivano rimodulati e cambiati di posizione, 
perfino la cucina subiva modifiche l'ultima 15 gg fa ahahah.
Io devo proprio dirlo e oggi ne ho avuto la conferma 
ho proprio ripreso da mia madre in toto
dalla creatività ... lei mi ha indirizzato e io ho continuato .... ha provato anche con le altre due mie sorelle ma con scarso risultato ... non me ne vogliano ma è constatazione hihihihi
al "traslocatore" ^__^
oggi ho di nuovo cambiato disposizione ai mobili della craft\stireria\studio
in 8 anni di matrimonio e di conseguenza che abito in questa casa
la craft ha cambiato ben 6 disposizioni di mobili
ci ho riflettuto oggi a lavoro fatto... diciamo che sono troppi mobili per le dimensioni 
ma ci stanno tutti e le pareti sono occupate al cm .... deformazione professionale
questa nuova disposizione mi piace e la trovo molto funzionale e fruibile
vi presento il mio nuovo angolo craft


traslato vicino la finestra ... devo dire che dà una sensazione molto piacevole lavorare e guardare
 la mimosa in fiore, 
logicamente se prima era da sistemare ora è da "riorganizzare"
stavolta mi serve l'aiuto del maritino ... chissà che faccia farà stasera al suo rientro
l'ultima volta si è svegliato alle 4 per andare a lavoro e ha trovato la camera trasformata
ora...... ^__^
mi deve sistemare l'angolo vuoto con delle mensoline e quadretti, così potrò ricollocare anche
 il mio "porta nastrini recicloso" ancora non oso mettere mano al trapano ma chissà ...
Il tavolo dove ho posato la macchina per cucire era il tavolo delle vecchia cucina della nonna di mio marito
appena ci saranno belle giornate verrà rinnovato anche lui
lo trovo molto comodo e versatile ... come vedete aperto per metà lo posso usare 
come piano d'appoggio


poi chiudo e ....  si cuce .... ^__^
ho tolto anche le tendine dalle finestre ... rinnovare ... rinnovare ... rinnovare


 dopo tutto questo spostare e sistemare come non potevo non provare la nuova postazione?
questo è quello che ho fatto per la 2° tappa del "creiamo insieme"
ho preparato i vari pezzi del corpo da assemblare
domani speriamo di terminarla


e con la schiena a pezzi vado prepare i pupi per la notte e a tuffarmi sul divano
 per vedere un pò di TV
stasera proprio non ce la faccio a fare altro ^__^

notte notte




2 commenti:

  1. complimenti ,perchè è bellissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il post... ti sei messa in pari? Se vuoi il primo progetto posso mandartelo per mail.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10