venerdì 17 febbraio 2012

Portacellulare

Navigando nel web mi sono imbattuta in questa simpatica creazione







realizzata dalla bravissima Stefania di Feltro e altro
questo è solo uno dei tanti portacellulari che ha realizzato, uno più bello dell'altro
e infatti l'ho già avvertita che ne ho adocchiato un altro.
Non potevo restare con le mani in mani ..... avevo un tremendo prurito
e così visto che la mia sorellina mi aveva chiesto
un portacellulare per il suo nuovo touch screen viola mi sono messa a lavoro.
Questa è la mia versione 

 il risultato non mi dispiace e mia sorella ha gradito
Troppo simpatico Spank ... con quegli occhioni a cuoricino
quando incontra la sua Micia....


 Passate da Stefania per dare un occhiata ai suoi lavori ...





1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10