martedì 14 febbraio 2012

non sono sparita ..............

Eccomi ... rispunto ..... lo sò è un pò che manco e l'ultima volta vi ho lasciato giusto un appunto come per un "batti un colpo se ci sei" ^__^
Come avrete letto dal mio ..... mordi e fuggi ...
siamo stati un pochino presi dalla neve ..... in quel di Frosinone la neve ci ha un pò .....
come dire .... presi alla sprovvista.


Il mio paese ... ai piedi degli appennini al confine con l'Abbruzzo .... è abituato ad avere la neve come "cappello" .... sentiamo il gelo e il ghiaccio ma per avere la neve si deve prendere la macchina e salire un pochino .... l'ultima grande nevicata quella dell'85 quando nacque mia sorella e mia madre per un pelo riusci ad arrivare in ospedale. Poi di tanto in tanto pochi cm che durante la giornata svaniscono.
Questa volta ci ha creato dei bei disagi ... noi siamo stati tra i "fortunati" tappati in casa ma almeno con energia elettrica, rete idrica e riscaldamento efficente.



Molti tra cui anche i mei e le mie sorelle hanno avuto disagi notevoli e sono rimasti intere giornate al freddo senza corrente elettrica e senza acqua potabile.
In questi 10 giorni di "ritiro" forzato avrei dovuto lavorare lavorare e lavorare, la mia lista era pronta 
e invece come ben sapete quando in casa ci sono "marito e figli" si combina ben poco.

Diciamo che qualcosina ho realizzato ma non ho fatto ancora foto
a breve vi mostrerò ma per lo più mi sono dedicata ad un altra mia passione .....
passione che condivido con la mia dolce metà ... la cucina ...
e tra un biscottine e una crostata ... una focaccia e un pollo allo spiedo....
ho riportato al mio fisico quei 3 chiletti che prima delle feste ero riuscita a mandare via.
Nel frattempo mi sono anche dedicata alla mia craft room ....
vi avevo detto qui che avevo cominciato a lustrare il mio angoletto e che avevo in mente alcuni progetti a lungo termine da realizzare pian pianino nel corso dell'anno.


Queste sono alcune modifiche che ho fatto nella stanza che condivido con la "stireria" e con il maritino.
Ve la mostro così ... in disordine "creativo" .... nella norma .... perchè delle volte non ho più dove poggiare uno spillo ^__^
Si intravedono tavolo, baule che mi fa da piano lavoro e armadio dove tengo stoffine e 
materiale creativo ancora da verniciare ma che sono in cima alla lista dei lavori di ristrutturazione


Inutile dire che anche se avevo l'idea del rinnovo che mi frullava da un pò ..... la svolta me l'ha data vedere le craft's di Federica, Laura e Chiara
stò imparando molto da loro ......
Come vedete c'è ancora molto da sistemare ma la disposizione resterà questa, mi piace e così prendo molta luce dalla finestra. 


C'è da riverniciare i mobili, da rifare le tendine della finestra e da aggiungere qualche abbellimento
vorrei fare tutto entro l'anno approfittando del fatto che il maritino rintinteggerà casa vorrei dare un tocco nuovo ........
e con questo lunghissimo post vi auguro
una buona giornata creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10