mercoledì 1 febbraio 2012

Neve ..........

Stamani tutti pronti ... giacche infilate e di corsa come al solito .....
apriamo la pota e  ........ NEVICA ....
i miei bimbi a bocca aperta.
"Aspettiamo un pò e vediamo come và" e intanto schiacciamo tutti e tre
il naso contro il vetro delle finestre e ci godiamo i fiocchi che scendono. 
Alla fine si decide per "tutti a casa" ^__^
fuori si gela ma la neve nel frattempo si è sciolta anche se il cielo cupo ne promette ancora un pò
Ho approfittato di questa giornata per ... no pulire no ahahahah.....
ma per riordinare un pochino il mio blogghino, spero che vi piaccia e che si sia alleggerito un pochino nel caricamento .... per ora non sono passata tra i vari blog ma per stasera conto di fare una capatina....
ora mi ritiro dal pc... CRis passando per andare in cameretta mi ha lanciato un "aaancoooraaaa davnti al compuuuuteeerrrr!!!!!
^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10