martedì 28 febbraio 2012

Fiocco di nascita ...

Ecco uno dei lavoretti che ho realizzato nel periodo "nevoso" di cui vi ho parlato.....
Questa volta è un lavoretto per me stessa ......
Tra pochi giorni nascerà Tommaso, figlio di una coppia di amici che ci ha chiesto se volevamo fargli da madrina e padrino di battesimo ......

Il primo maschietto .... visto che fin'ora abbiamo fatto da padrini solo a bambine ... un pò per caso e un pò perchè con due maschiacci mi potevo togliere qualche sfizio
da "femmina" con le figliocce ^__^
Il ricamo preso da un vecchio numero di Cose Belle, mentre l'idea del cuore da una foto 
di una vecchia rivista Profilo.


E intanto è arrivata ... in anticipo ... la primavera
almeno per ora ...vedremo nei prossimi giorni ... e con essa i primi lavori nel giardino.
Sabato invece di iniziare le pulizie di "primavera" in casa  ... ho iniziato dal giardino.
Per ora ho ripulito il cucinino esterno e come non potevano mancare "modifiche"?
Qualche ideuzza che mi frulla e qualche accenno, ho sistemato il giardinetto al suo ingresso e sistemato portico e giochi dei monelli, per ora ci godiamo il pomeriggio in giardino.

 Oggi però sono iniziati i lavori anche in casa, pe ora è toccato alla cucina, via tutto e mega lavata e sistemata di pensili e basi poi toccherà ai vetri e tapparelle per finire con divani e tende.
Abbiamo anche cominciato a definire i nuovi colori per le pareti, l'imbianchino (il mio maritino è un tuttofare)
ha intenzione di iniziare i lavori settimana prossima, dalla nostra camera da letto, percui prevedo un pò di giorni di accampamento tra stanza baby e divano ^__^
Ho un pò di lavori da mostrarvi ma non ho ancora fatto foto ...
Ciao

La Bottega di Alex

4 commenti:

  1. Come posso contattarla Alessia?? É una cosa urgente.. Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao claudia, non mi hai lasciato un recapito spero che leggerai questo commento. In alto nella pagina trovi il mio indirizzo e-mail.
    alexcris06/yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho già inviato una mail ;-)

      Elimina
  3. Mi dice indirizzo non valido le lascio la mia claudiaagostini88@gmail.com attendo un suo contatto ;-) ;-)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10