mercoledì 15 febbraio 2012

Buon S. Valentino

Buongiorno ..... come è andato il vostro S. Valentino?
il mio con la solito rooutine .... io a lavoro ... il maritino a casa
io a casa ... il maritino a lavoro
quando ha il turno di pomeriggio purtroppo è così
però gli ho fatto comunque una bella sorpresa quando è rientrato
lo aspetto sempre dormicchiando sul divano ... o realizzando lavoretti 
visto che è a casa per le 23.30
e così gli ho fatto travare una buonissima torta al cocco



la scritta improvvisata  al momento visto che CRis "ma perchè non fai la scritta Ti Voglio Bene?"
detto fatto ^__^
Devo dire che sono molto soddisfatta della forma visto che non ho in dotazione una teglia a forma di cuore ... pensi sempre di comprarla ma poi ti sfugge .....
e così ho preso una teglia usa e getta ovale e gli ho dato forma.....
non male il risultato vero? 
ecco la ricetta che ho usato:



TORTA AL COCCO


200 gr di farina di cocco
200 gr di farina 00
200 gr di zucchero
1 bicchiere di olio di semi
1 bustina di lievito per dolci
3 uova
 latte q.b.

Si mescolano i tuorli con lo zucchero poi le farine lievito olio e un pò di latte
si montano a neve i tuorli da parte e si imglobano al precedente impasto senza smontarli 
si imburra una teglia ... 26 cm di diametro di solito
si passa in forno caldo per 50 minuti a 180°.




1 commento:

  1. Che bello leggerti, è passato tanto tempo! Dolcissima la tua torta al cocco... a proposito, ottima scelta quella del cocco, noi le adoriamo! La scritta ti è riuscita molto bene, altrochè, ma più di tutto sono rimasta colpita da quel pelouche nero dell'header, è troppo dolce!
    Bacissimi da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10