sabato 28 gennaio 2012

Sal Lisa 2

Finita qualche sera fa ... riesco a postarla solo ora ......


 Soddisfatta della mia bambina e ringrazio ancora Sabry per averci messo a disposizione
il cartamodello.... sicuramente ne farò altre ... è piaciuta tanto anche al marito
anzi a proposito di marito ....

Settimana intensa ... poco creativa perchè non sò voi ma io quando ho il marito in casa riesco a produrre poco ... se ci metti poi che il maritino era malato ......
insomma sono arrivata al venerdì stremata e con un pò di virus anch'io
per fortuna sempre essere leggero o per lo meno non ho febbre
ma mi sento com se mi avessero camminato sopra.
Un pò di dettagli della bambola ...


Quest'anno stò cercando di fissarmi degli obbiettivi creativi, le idee .... forse troppe .... il caos di "vita quotidiana" e quello lavorativo poi non mi permettono di portare a termine 
tutto quello che ho in mente .... ma organizzandolo o meglio scrivendo le idee e dandomi una scadenza
dovrei riuscire meglio .....
Percui ieri sera agenda alla mano ho segnato almeno un lavoro a settimana 
... inutile dire di essere arrivata alla fine dell'anno e la testa è ancora piena di progetti.
Non sò se riuscirò a portare a termine tutto perchè nella vita di tutti i giorni saltano fuori impegni non preventivati .... si sà ..... e poi ci sono le commissioni ... quelle non si possono schematizzare ^__^
Poi stremata dal mal di testa sono riuscita ad andare a letto sperando di riposare
... e invece il mio cervellino girava e girava .... tanto da costringermi a riaccendere la luce e gettare le basi dell'idea che mi era venuta per le nuove tende della camera dei ragazzi.....
Oggi poi con questo bel sole e con i rametti pronti  si pensa alla Pasqua .....
ho iniziato ad intrecciare le ghirlande ....


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10