mercoledì 14 dicembre 2011

Strani pupazzi

    
      Vi avevo già anticipato la commissione che mi era stata chiesta di un pupazzo in particolare.
Un personaggio di un cartone animato, non vorrei sbagliare ma così pare che mi abbia detto la cliente tale RANMA.
       Sua cognata insieme al gruppo di amiche fans adorano questo personaggio che in effetti a guardarlo ti ispira simpatia ..... un maialino nero con un bel faccino.

E così mi sono messa all'opera un pò scettica all'inizio e a dir la verità .... anche durante i work in progress ma tutto è cambiato quando ho dato espressione al faccino.



insomma davvero divertente e .... soddisfacente, realizzare questo pupazzo che sinceramente non ho ancora capito come si chiami ................. devo dire che ha riscosso successo e che ne ho già un altro commissionato .... il mio Cris me ne ha chiesto uno ^__^  naturalmente.






      La posa del maialino era così nella foto che mi hanno portato e così l'ho riprodotto e diciamo pure che è "comoda" lo abbracci molto agevolmente ...........  ideale per le lunghe caminnate che fanno i nostri pargoli .......... anche se questo riempirà di gioia il cuore di una bambina un bel pò cresciutella ahahah.

2 commenti:

  1. ...ti e´venuto benissimo,e`adorabile con quegli occhioni!

    RispondiElimina
  2. Uguale uguale alla foto!!! Bel lavoro!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10