martedì 20 dicembre 2011

Porta cellulare

                    Buongiorno ........ freschino stamani        ^__^
Le montagne che ci circondano hanno le cime innevate abbagliate da un tiepido sole ...........  bello il natale con la neve............ Al mattino quando usciamo per recarci a scuola\lavoro preferirei restare nel tepore del lettuccio perchè il gelo ti si attacca fin dentro le ossa e solo il riscaldamento al massimo dell'auto ti rimette in sesto ma tanto poi devi scendere per accompagnare CRis a scuola e poi nel gelo dello studio che come tutti gli ambienti che non sono riscaldati durante la notte ..... manca poco che trovi ghiaccio ovunque ^__^

Questo è il portacellulare che mi sono fatta velocemente ieri quando finalmente mi hanno restituito il cellulare che era in assistenza....... Anche il cellulare ha la sua storia


 Allora .... da dove iniziamo? .......... bè ma dall'inizio no?
L'anno scorso per i miei 30 anni .... ancora posso dire l'età tra un pò penso che resterò sempre ferma sullo stesso numero di candeline per un pò di tempo hahahahah ............. il maritino mi ha regalato questo cellullare

 

          Andavo in giro con 2 cellulari perchè approfittando di una promozione avevo preso un altro numero ma non potevo togliermi il vecchio perchè alcune agenzie lo avevano e sarebbe un delirioo chiamare tutti per modificare il numero di telefono. 
 .......... Uno dei due cellulari dopo un pò di tempo mi stava abbandonando .... della serie appena ricevevo una chiamata nonostante la batteria indicasse la massima carica il telefono si spegneva al secondo squille e a volte mentre lo cercavo in borsa non riuscivo a vedere nemmeno chi mi cercasse visto che spegnendosi non mi memorizzava la chiamate nemmeno tra quelle "perse" ..........
          Bellissimo regalo addirittura touch ........ sei mesi e l'ho distrutto, un bel giorno .... di quelli che te ne vai in giro tra cantieri e uffici con cartelle e cartellette, cellulare all'orecchio e chi più ne ha più ne metta,  track mi cade la borsetta mezza aperta per terra sul marciapiedi ............ display andato sigh sigh
          Lo porto in assistenza e prima di sapere qualcosa passano un paio di mesi .......... ok bene procedete con la riparazione .......... arriva agosto e nulla di nulla .......... non si sapeva niente "ma sà in questo periodo sono tutti in ferie" ........... settembre ............... ottobre .............. novenbre ....... i primi di dicembre il tipo tutto soddisfatto al mio ingresso "ahhh signora venga venga eccolo qui ..."  gulp "ma non è il mio cellulare il mio è nero" ahahhaha un bel cellulare rosa identico al mio.
              Il tipo si scusa per l'inconveniente fa un paio di telefonate "ripassi mercoledì"  .......... "venerdì" ....... "fra un paio di giorni" .......... "mi dispiace ma non trovano il suo cellulare" o mamma pensavo "ma cosa avrò mai fatto per meritarmi tutta questa sfiga quest'anno" èh si perchè quest'anno una dietro l'altro ..... poi vi racconterò un altra volta .....
........... finalmente ieri ripasso e con un mega sorriso che gli arrivava dietro le orecchie " signora ..... ecco a lei .... per scusarci dell'inconveniente la ditta la risarcisce con un cellulare nuovo identico al suo" ....

insomma c'è voluto Natale ma alla fine mi è girata bene ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10