venerdì 16 dicembre 2011

Decorazioni di natale - 3

Questo natale è molto piaciuta quaste tipologia di Angioletti, presa da un n. di cucito creativo devo dire che hanno catturato il mio occhio e l'ho proposta volentieri ricevendo in cambio approvazione per la scelta. 





 ........ E come ogni cosa fatta a mano anche se richiesta in un numero più alto preferisco variare un pò e dare spazio al proprio gusto. ........... Anche perchè io sono il tipo che a fare sempre la stessa cosa si annoia facilmente percui devo variare .......... in fondo mettermi a lavoro mi libera la mente e mi rilassa e quindi la mano diciamo che "va per conto suo" ^__^



 E perchè HANDMADE in fondo vuol dire proprio questo.


............... Oggi mi sono presa un pò di libertà dalle scadenza, sia perchè sono a buon punto e sia perchè le commissioni da fare oggi non mi permettevano altrimenti. Sono cotta e penso che questa giornata svolgerà al termine così senza toccare ago o forbici.......
             Stamani un pò di commisioni natalizie con il maritino ............. vi ho accennato che siamo rimasti un pochino indietro quest'anno, percui stamani visto che ero a casa dal lavoro ........... abbiamo approfittato .......... ma logicamente non abbiamo finito  ............  il tempo a disposizione non era mlto mio marito doveva andare a lavoro. Domani per la felicità di mio marito ........... che penso rispecchi quella della maggior parte degli uomini in questo periodo ^__^ ............ finiremo gli acquisti natalizi.
           Nel frattempo iniziano ad arrivare gli ordini per l'epifania ............ mi mette un pò di malinconia pensare a questa festa ............ sarà il detto "epifania tutte le feste porta via?"  e pensare che finiranno quando ancora non ho gustato per bene quella natalizia mmmmmmmmmmhhhhhh non mi piace affatto .... direbbe in questi casi il mio ometto Cris..........
Percui a parte concordare i lavori da fare per sapere bene gusti e scelte non farò altro rimanderò tutto dopo il natale così lo godrò in pieno.......
            
        Settimana prossima sarà ricca di impegni ....... ho dovuto spostare il lavoro al pomeriggio perchè al mattino CRis mi impegna un pochino ...  tra la logopedia  ........... recita della scuola ......... shuot - tai -  do e chi più ne ha più ne metta sarò rimbalzata di qua e di là come una palla. Speriamo di riuscire a passare per gli auguri natalizi .......... devo chiedere a Babbo Natale un portatile perchè dividere il pc con il maritino è un impresa ardua ^__^

1 commento:

  1. Io il portatile l'ho chiesto in anticipo e l'ho già ottenuto.
    Correre in questi giorni è la normalità e poi si arriva alle feste già stanchissimi per i preparativi.
    Che stress!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10