giovedì 24 novembre 2011

Ghirlanda Natalizia

Fuori porta natalizio diametro corona 20 cm...


ho trascurato un pò il mio blogghino ma nel periodo natalizio si sà la scadenza è uguale per tutti i lavori, ogni hanno mi ripeto quest'anno inizierò prima e alla fine questa volta ho iniziato prima .... prima dell'anno prima ma sempre tardi ^__^.
Nei prossimi giorni altri lavoretti ..... ce ne è uno in particolare provo a spiegarvelo anche se non sò cosa sia. Mi hanno chiesto di realizzare un personaggio dei cartoni ... almeno credo.. un Ranma oroba del genere. In pratica un maialino nero con un mantello giallo, per ora ho realizzato il cartamodello ma è in fondo alla lista per ora in ordine di date percui la realizzazione vera e propria avverrà nei prossimi giorni. Vediamo cosa ne verrà fuori.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10