sabato 12 novembre 2011

Decorazioni Natalizie

Angelo con cuore



2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per lo swap!
    Ho ricevuto la busta gialla solo stamattina, perchè sono andata a prenderla alle poste.
    Il postino, non mi ha trovata, ed ha lasciato l'avviso nella buca per lettere...di un vicino.
    L'Angelo è carinissimo, ed anche la sfera con l'Angelo dentro.
    Grazie!
    Adesso nota dolente: ho contattato Sabrina, perchè io non mi sono iscritta a nessuno swap di Natale in sartoria...
    Penso d'esserne sicura.
    Vedremo di risolvere...
    Comunque posterò il tutto penso oggi stesso.
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  2. Scusa, tutto risolto.
    Era lo swap Angel, ed avevo partecipato. Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10