mercoledì 5 ottobre 2011

Fiocco di nascita

Finito ........... il fiocco è pronto e anche ritirato, è appena passato la signora che me lo aveva commissionato ho fatto appena in tempo a fare qualche fotina visto che ieri sera non ho potuto causa scarsa luce e tantissimo sonno, era l'una di notte.



Non riuscivo ad andare a letto dovevo finirlo, e come al solito il mio cuoricino si stringe quando vedo andare via una creazione.




Ed ora mi aspetta un angioletto, partecipo alla swap di "sartoria monella" come decorazione natalizia ci scambiamo un angioletto hand made, e poi si passa al "natale" si lo sò strano pensare a Natale con queste giornatine però sono in ritardissimo e la mia testolina continua ad elaborare elaborare elaborare ...... ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10