mercoledì 19 ottobre 2011

Albero di Natale

Cominciamo a pensare al Natale, un pò difficile con queste belle giornate ma devo anticiparmi altrimenti non riesco con i tempi a disposizione. Percui iniziamo la carrellata del natale. Oggi vi mostro un piccolo albero di Natale, alto 34 centimetri per addobbare la nostra casina o semplicemente per un pensiero natalizio





per info e costi trovate la mia mail nella colonna a destra.
Nel fine settimana navigando tra le pagine di una amica creativa ho trovato un la pagina di una creativa che non conoscevo così per curiosità sono passata a dare un occhiata, si fa amicizia tra le creative è bello condividere e vedere il lavoro degli altri. Però mentre guardavo le foto dei suoi lavori ne spuntano fuori due delle mie. Foto di un fiocco di nascita fatte sul portone di casa mia che lei spacciava per sue, con un pò di insistenza la tipa le ha tolte dai suoi lavori, quello che mi ha fatto più male a parte il fatto del "non capire perchè prendere foto di altre e farle passare per propri tanto ognuno ha il suo stile percui lo stesso modello non verrà mai uguale", insomma la cosa che mi ha reso più furiosa è stata che invece di scusarsi o di dire qualcosa in merito ha fatto di tutto per non farmi più commentare nelle sue pagine come se l'intrusa fossi io. Ma sinceramente io cercavo un confronto con lei, capire il perchè del gesto e invece mi sono ritrovata davanti ad un muro.
Passiamo ad altro, lo sò che di solito sono molto stretta con i post, purtroppo ho il dono del super riassunto ma questa volta dovevo sfogarmi, a parte che il primo che se le è sentite sù è stato il marito che mi appena è entrato mi chiede "cosa c'è?", non sò che faccia avessi ^__^
Comunque , parentesi e sfogo chiusi, in questi giorni stò lavorando ad un pupazzo che mi è stato commissionato per la nascita di una bambina, un modello della linea Tilda che avevo adocchiato già da un pò .....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10