giovedì 21 luglio 2011

Tegola per nascita

Tegola di benvenuto per la nascita di un bambino, mi sono tenuta sul colore azzurro perchè mi piaceva l'idea di "fiocco di nascita", ho inserito una coccinella portafortuna per il nuovo arrivato augurandogli tutto il bene possibile. Ho aggiunto nel pacco, come regalino, un angelo realizzato ad uncinetto in cotone giallo, anche se il regalo è per la signora che mi ha commissionato il lavoro, non sono riuscita ad immaginare altro, un angelo custode che vegli su di noi. Le mie due piccole pesti a volte mi fanno sudare sette camice, ma quando li guardi, così piccoli e dolci ti auguri il meglio per loro, e così è stato quando ho visto il faccino del piccolo Joseph nella foto che ho inserito nella tegola, 10 mesi fa il mio piccolino era proprio come lui, adesso lo vedi sgambettare da una parte all'altra della casa inseguendo il fratello, ti riempi di baci e coccole. I nostri cuccioli ^__^






P.S. la Bottega di Alex la potete trovare anche su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10