giovedì 14 luglio 2011

Cornice decupata

Cornice in legno decupata nei toni del rosso e giallo, il tutto antichizzato per dare un tocco di eleganza.





i due angoli con un motivo floreale




mi diceva la cliente che doveva contenere una lettera speciale percui perchè non dare qualche colpo di luce con un lino perlato?









e per finire nel pacco prima di spedire un piccolo pensiero tutto per lei, un orsetto della linea Tilda in pile con il pancino profumato ai fiori di lavanda.




Acora un pò di questi orsetti nella versione "cotone" e poi mi butterò nel SAL HIPPO di Sabrinaesse di Sartoria monella, il SAL è giunto a termine ma io non potevo percui cercherò di recuperare come a scuola. ^__^

Ieri ho provato il programma picnik per inserire l'effetto polaroid alle foto che mi piace tanto, l'ho usato in alcuni scatti che vi ho mostrato recentemente e invece mi ha dato un pò di problemi con l'estensone file, non mi salvava in jpeg ma in un formato strano non di immagine tanto che l'antivirus me lo leggeva come un possibile virus. Vi è capitato qualche volta? avete qualche altro programma di getsione foto da segnalarmi, oltre a quelli del pc?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10