domenica 10 luglio 2011

Angelo Tilda

ecco qui il mio primo angelo della linea Tilda, devo ringrazione Sabrina della sartoria monella che mi ha dato consigli utili. Anche se non in tema estivo mi piaceva questa " signorina" così la chiama il mio ometto grande, mi piaceva l'idea del cappottino.


Ho modificato la pettinatura, ho tirato i capelli in su ma poi li ho lasciati cadere sulla spalla, mi sembra più romantica così.





Sinceramente le immaginavo più piccole, sono rimasta un pò perplessa quando finito il corpo è venuta fuori una bambola di 60 cm di altezza, ma ho ricevuto conferma delle dimensioni. Proprio bella la linea Tilda, in foto sono uno spettacolo ma averle tra le mani sembra di tornare bambina. Infatti oltre che per le bambine le vedo molto indicate anche come complemento per la casa, un amore poi sbizzarrirsi con l'acconciatura.






Ma anche con i particolari, infatti per gli stivali ho inserito l'allacciatura con un filato "oro" della DMC e per i capelli uno sfumato sempre della stessa casa, mi piaceva l'idea di sfumare i capelli, così come accade spesso nella realtà.




Il cappottino con imputature a mano, e per finire il cappellino .............. insomma mi sono proprio divertita nel realizzarla e penso che questa sarà la prima di una lunga serie .



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10