venerdì 10 giugno 2011

strofinacci da cucina

Ecco una parte della serie di strofinacci da cucina che mi ha commissionato una signora, non voleva molto giusto "un disegnino" .............. aspetti che prendo foglio e carta ahahah no scherzo ...... ma mi mette sempre in difficoltà questa signora, cosa intenderà per "solo un disegnino?". Insomma alla fine il lavoro deve risultare gradevole, a lei, a me che lo eseguo e specialmente a me perchè se non mi convince il risultato mmmmmmmmmmmmm. e alle persone che lo guarderanno a casa sua o che lo riceveranno in dono come in questo caso. Comunque dicevo solo una parte perchè i primi è passata a prenderli e io non avevo ancora fatto le foto, ci ho pensato dopo.



"un disegnino" anzi 3 alla fine li ho trovati, ma come è difficile scegliere tra tanti schemi ^__^

Ora finalmente potrò dedicarmi alla mia prima Tilda e ad Hippo un simpatico ippopotamo firmata Sabrina di casa Monallisa. E' si mi sono iscritta alla sua "sartoria monella" inutile dire quanto disponibile e gentile sia Sabrina. La sartoria è un bel posticino virtuale dove ritrovarsi e cucire insieme, vedremo se le piccole pesti in questi giorni mi faranno combinare qualcosa.

2 commenti:

  1. Sono molto belli a me piace molto la coppia di bimbi. Complimenti anche x il retro. Tiziana

    RispondiElimina
  2. il retro di questi strofinacci mi ha fatto capire quanto sei accurata nel ricamo a punto croce, bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10