venerdì 6 maggio 2011

FESTA DELLA MAMMA - Copriforno "mestieri di casa"

Ecco qui il mio contributo creativo per la festa della mamma, un simpatico copriforno con i mestieri di casa .............. bè diciamo alcuni dei mestieri di casa ^__^


Scusate ma non sono riuscita a passare in questi giorni e mi scuso per non aver fatto gli auguri di pasqua ma le mie pesti sono state di nuovo ammalate e questa settimana è toccata a me, avevo anche un pò di lavoretti da completare tra cui in cima alla liste le ordinazioni pasquali.
Sono a buon punto, mi sono quasi rimessa in pari con i progettini che avevo iniziato ne mancano un paio all'appello anche se mi ha appena chiamato una signora per dei ricami da fare percui penso che dovrò ancora una volta lasciarli accantonati un pochino.
Il prossimo fine settimana poi io e la mia famigliola ci faremo un pre-vacanze in Umbria, un pò di pace e tranquillità ci vuole ogni tanto.

3 commenti:

  1. davvero simpatico e allegro! sarà piaciuto sicuramente.
    buon we Dori

    RispondiElimina
  2. Hay,

    Your blog is very cute.
    I follow your blog.
    Please take a look into my world.

    Groetjes..Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao!
    come va la vita?
    un copri forno???
    sei troppo forte ragazza!
    solo tu puoi essere così geniale!
    la mamma ha gradito?
    molto bello!
    un abbraccio.
    ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10