giovedì 3 marzo 2011

ho vinto

che bello ho vinto il blog candy di Barbara di "dammi 2 mani per creare" , passata da lei a dare un occhiata al suo blogghino. Che emozione quando è arrivato il pacchetto, èh si sono un pò in ritardo per ringranziarla pubblicamente, le ho mandato una e-mail, ma oggi finalmente ho la linea Dsl a casa e il baby più piccolo dormicchia (sccchhhh non facciamoci sentire ^__^) percui posso dedicarmi un pochino agli aggiornamenti vari che con la chiavetta e il tempaccio mi riuscivano a "rate". Ecco cosa mi ha mandato Barbara.........





non è una delizia??? c'erano anche dei dolcetti per i miei nanetti, ma quelli sono spariti appena aperto il pacco.
Ho notato di aver superato le 10.000 visite da un pò ma tra la nascita del nanetto e il resto in questo periodo ho trascurato molto il mio blogghino e i miei lavoretti, vi chiedo scusa, percui a breve il mio blog candy mi raccomando. Ora scappo il baby si è svegliato, vediamo un pò l'orologio? 20 minuti, ha dormito molto, come al solito .................


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10