martedì 29 marzo 2011

amba-ra-ma-ccicci-cocco...............

3 civette sul comò........................ ops sono gufetti.




le piccole pesti sono state di nuovo ammalate e io non sono riuscita a fare molto. Ufff uffff domenica sembrava che l'inverno fosse sparito, ho luciato il camino e invece di nuovo pioggia e fresco alla sera.
Comunque mi ridà il sorriso questo gattino portachiavi, simpatico vero. E' per una amica speciale che adora i gatti.


per il momento è tutto, in cantiere ci sono dei fuori porta, speriamo di riuscirli a terminare in breve tempo. Veramente li avevo programmati per satsera ma poi mi son detta, ma il mio blogghino?

4 commenti:

  1. Questi gufetti sono adorabili!!!!
    Ciao *_*
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo puoi prelevare,per favore il premio che mi hanno dato ieri,in alto a destra
    The versatile bloggher(VERDE)
    per te?.Fai mille cose,lo meriti!.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex ... grazie della tua visita e complimenti anche a te per i tuoi lavori... i gufetti sono davvero stupendi ...!!!
    Baci Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex, non sono riuscita a vedere il tuo "pezzettino" di mosaico nella sagrada familia, ma ti invidio molto per il tempo passato in quella bella citta'. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10