martedì 1 febbraio 2011

Tegole

eccomi qui con altre tegole.

La prima anche se un pò in anticipo con un ramo di mimosa in vista del 8 marzo.



L'altra con decoupage ambientato due Elfi innamorati



e la terza con un pò di fiori



Ma non finisce qui ho molti progetti da realizzare, intanto ho ripreso un anfora che mi avevano regalato, rosa antico sabbiato che ormai mi aveva stufato e ci stò lavorando un pochino sù ......................

Con le foto non sono proprio una cima e ve l'ho già detto altre volte, però vorrei provare a giocare un pò con l'immagine del mio blogghino, forse dovrei lavorare con qualche programmino per le foto, uff uff prima o poi ci riuscirò a dare un immagine decente ai miei lavori, vorrei tanto cambiare tipo di scrittura qualche immagine sulle sidebar. Qualcuno sa dirmi come fare? tempo tiranno......

1 commento:

  1. Questo è un lavoro che mi piace moltissimo ma non tenterò mai, mi sembra troppo complicato. Tu sei proprio brava, complimenti!!!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10