giovedì 13 gennaio 2011

anno nuovo..........

nuovi lavori, scusate l'assenza ma sono in pausa creativa, quest'ultimo periodo tra feste, neonato, bimbo, lavoro, virus intestinale, influenza e lavori da consegnare per natale ho messo ha dura prova il mio fisico, ma come tutte la mia mente non smette mai di pianificare nuovi lavori. Non ho fotograto i miei lavori troppo stanca e ora me ne pento perchè pezzi di me sono partiti senza averne un ricordo, solo il primo ho fotografato una coppia di asciugamani di lino che poi vi mostrerò, gli altri ero troppo presa dalle scadenze.
Per ora vi segnalo il candy blog di "dammi due mani per creare" scadenza 23 gennaio, simpatica l'idea della cartolina della nostra città da inviarle


1 commento:

  1. ciao grazie per la tua partecipazione, si credo che ogni tanto il blog vada in tilt, ho provato anch'io diverse volte prima di riuscire con il tuo, ma ho vinto !! a prsto barbara aspetto la mail per darti l'indirizzo

    MOLTO BELLE LE TUE CREAZIONI !

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10