lunedì 18 ottobre 2010

Sono tornata !!!!!!

Dopo tanta attesa e tanti grattacapi l'ultimo proprio il giorno pima del grande evente, il 4 settembre è arrivato il mio piccolo ometto. Che preoccupazioni quel giorno e si perchè il piccoletto ogni volta che si andava in ospedale per gli esami decideva di dormire, niente movimenti e l'ultimo giorno poi decellarazioni di battito. Insomma ogni volta ore e ore attaccati alla macchina dei tracciati con il cuore in gola. Abbiamo cercato in vari studi privati qualcuno che ci facesse una flussimetria urgente ma niente, sono andata a letto con un agitazione, nonostante il bagno rilassante che mi ero concessa. Poi il mattino seguente splsch, si rompono le acque, ok preparati, prepara lo zaino con i cambi all'ometto più grande da dare alla nonna, mio marito con calma doccia e colazione "tanto ci vuole un pò". Si.... si... come no, in 30 minuti si è svolto tutto, due contrazioni allucinanti e poi due spinte ed è arivato tra le mie braccia quel frugoletto, minuscolo minuscolo 3,070 Kg e 48 cm di lunghezza con un arrivo di 10 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Quant'è bello, piccolo piccolo, noi eravamo abituati al fratellone che con 5 giorni di anticipo è arrivato con i suoi Kg 3,600 e 53cm. Comunque tutto bene ed ora si ricomincia con i pannolini puzzolenti ^__^
Nel frattempo ho lavoricchiato, poco èh.... non moltissimo, tant'è che anche questa volta il mio primo mercatino è sfumato visto che ho pochissimo da mostrare, chissà quando riuscirò a partecipare?
Ho visto anche che il mio blog ha fatto le bizze, me lo confermate o solo io oggi quando l'ho riaperto non vedevo nulla? ora è tutto sistemato ...... più omeno visto che mentre stò scrivendo non vedo la barra per aggiungere le foto, speriamo si rimetta tutto in ordine, nel frattempo ho cambiato vestitino, uno a caso per motivi di tempo spero in questi giorni di averne un pò di più così da sceglierne uno. Devo aggiornarmi u pochino speriamo che il pupo sonnecchi ancora un pò così faccio una capatina nei vostri blog.

2 commenti:

  1. bentornata e ben arrivato al tuo piccolo! Immagino che ora sia un periodo pieno con il piccolo da accudire e con il grande da seguire ancora di più. Il nuovo vestito del blog a me piace molto, perchè lo vuoi cambiare? Io non ho avuto problemi a vedere il blog, mi sembra tutto ok. Un grosso bacione
    Dori

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10