mercoledì 27 ottobre 2010

Sacchetti profumati

Ecco una terna di sacchetti profumati alla lavanda richiesti dal negozio che espone i miei lavori. Molto semplici ma li trovo carini. Lavorati con un filo sfumato blu.



Ora mi stò dedicando ad una richiesta molto speciale ..... quella del mio ometto. Tempo fa ho visto sul sito di "pane amore e creatività" un link per creare un mantello double face Bataman/Superman, anche se non ho tutto il materiale occorrente non stà venendo malaccio e soprattutto è bello vedre quegli occhioni che brillano di felicità ogni volta che prendo il suo lavoro in mano per mandarlo un pò avanti, e si perchè nonostante sia un lavoretto da sbrigare in poco io devo farlo a rate e la mia camera/laboratorio non è attrezzata ci stò ancora lavorando percui non ho una postazione fissa, ogni volta metti tutto a posto e poi riprendi da capo. Non veedo l'ora che il maritino mi accompagni all'ikea così il mio laboratorio "cenerentola" pieno di carboni diventarà non dico un palazzo reale ma una stanza decente hihihihiihhi ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10