giovedì 8 luglio 2010

Cornice - decoupage

Buongiorno, il sole splende alto anche se ancora per poco visto che da sabato che al mattino c'è sole e al pomeriggio c'è il diluvio. In questi giorni ho ripreso a lavoracchiare, spero di aggiornarvi e di mostrarvi il tutto senza troppa attesa. Il fatto è che già sono una frana con le foto e quando c'è luce buona per le foto per fa troppo caldo e devo tenere le tapparelle chiuse poi arriva il diluvio e il cielo si scurisce percui non riesco mai a fare le foto dei miei lavori. Intanto anche se la foto non è venuta bene vi mostro uno dei regali che ho preparato per il compleanno del maritino, mooolto in anticipo visto che compirà gli anni il 1 settembre ma io per quella data starò con la valigia pronta percui ho preferito anticipare.




era una cornice grezza presa al brico, depositata nel cassetto dei materiali in attesa di decoro. E così con un pò decoupage ecco come è diventata. In tono con la camera da letto, andrà ad ospitare una foto di un momento felicecon il papà che non c'è più. La foto l'ho ritrovata per caso qualche giorno fa mettendo un pò d'ordine tra le cartoline. Vi chiederete cosa ci facesse lì, bè quando viene a mancare una persona cara si hanno momenti da superare e mio marito mi chiese di togliere le foto che avevamo appena ritirato dal fotografo. Ora sono passati molti anni e lui la vive diversamente questa mancanza percui penso sia un regalo gradito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10