lunedì 23 agosto 2010

Bavaglini

Eccomi di ritorno, purtroppo ho problemi di connesione da casa ma seguo e leggo i vostri post e commenti. Come vi ho già scritto mi stò portando un pò avanti con i lavori in questo periodo in previsione della nascita del mio piccolino (si fa per dire piccolino visto i risultati dell'ultima ecografia) aggiungiamo anche il caldo che mi tiene tappata in casa al pomeriggio, la mia mente elaborata, il fisico non la segue proprio a dovere, va un pò a rallenattore ma qualcosa si produce. Percui in vista del mercatino natalizio a cui intendo partecipare tra qualche mese andrò a vedere se c'è posto, mi stò portando avanti con il lavoro, a parte qualche cosetta che vi mostrerò non spaventatevi se prossimamente nel mio blog sarà già natale ^__^
Intanto vi mostro un bavaglino per il mio ometto in arrivo, niete di particolare molto semplice ma mi piace il risultato.


Mentre questo è un bavaglino per il mercatino tanto per spezzare un pò tra i lavori natalizi e anche perchè quando il caldo avanza non riesco a stare dietro alla macchina per cucire e devo trovare qualcosa da fare per cercare di stare a letto. Simpatica questa frutta vero? hanno attirato la mia attenzione e non hi resistito ...........




1 commento:

  1. bellissimi i tuoi lavori, il bavaglino con le orme dei piedini è splendido! riposati e rilassati
    baci Dori

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10